[Fun.News 1666] Altra acquisizione della Matthews in Italia

Con un comunicato di poche righe, che si riporta, è stata data notizia che la La GEM – Matthews International S.r.l. ha acquistato dalla Società G.E.M. Soluzioni Ambientali S.r.l. il ramo d’azienda di produzione di impianti di termoutilizzo, caldaie e recuperatori di calore atti al recupero energetico nonché di impianti per la cremazione con effetto dal 24.11.2008.
L’attività continuerà ad essere svolta presso lo stabilimento di Udine, Via Zanussi, loc. Z.I.U. con la stessa struttura esistente.
Pertanto a partire dal 25.11.2008 tutte le attività commerciali ed operative saranno gestite dalla GEM – Matthews International S.r.l.
GEM srl è una delle maggiori imprese costruttrici di crematori in Italia, che negli ultimi anni ha visto crescere la propria quota di mercato in ambito europeo e possiede competenze elevate nella depurazione fumi.
Evidentemente ciò ha determinato interesse della multinazionale statunitense (che già in Italia possiede il marchio Caggiati), desiderosa di espandersi in Europa.

Lascia un commento

Quando inserisci un quesito specifica sempre la REGIONE interessata, essendo diversa la normativa che si applica.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Di norma la risposta al quesito è data entro 3 giorni lavorativi.
Per quesiti complessi ci si riserva di non dar risposta pubblica ma di chiedere il pagamento da parte di NON operatori professionali di un prezzo come da tariffario, previo intesa col richiedente
Risposta a quesiti posti da operatori professionali sono a pagamento, salvo che siano di interesse generale, previa conferma di disponibilità da parte del richiedente.