Tra i 29 arresti eseguiti il 9 ottobre 2007 dalla Dia di Catania nell’ambito dell’operazione “Arcangelo “ c’è anche Vincenzo Santapaola, figlio di un fratello del boss Nitto, trapiantato a Messina diversi anni addietro.
Vincenzo Santapaola è stato raggiunto dall’ordinanza custodiale emessa dai giudici catanesi e si trova ora nel carcere di Gazzi.
A suo carico è stato eseguito anche un provvedimento di sequestro di beni.
Secondo la procura etnea aveva il compito di gestire le estorsioni nel messinese per conto della famiglia.
Il sequestro preventivo di beni mobili e immobili e conti correnti bancari e depositi in istituti di credito di alcuni degli indagati ha permesso di porre i sigilli anche a due società di onoranze funebri, un autolavaggio, quattro immobili, due auto e altrettante moto, 13 appartamenti e altri beni.
Di norma la risposta al quesito è data entro 3 giorni lavorativi.
Per quesiti complessi ci si riserva di non dar risposta pubblica ma di chiedere il pagamento da parte di NON operatori professionali di un prezzo come da tariffario, previo intesa col richiedente
Risposta a quesiti posti da operatori professionali sono a pagamento, salvo che siano di interesse generale, previa conferma di disponibilità da parte del richiedente.