Salvatore Mineo, nel corso online Euroact Web Gli impianti di cremazione per animali domestici di mercoledì 22 ottobre, si propone di fornire una panoramica sulle più diffuse tipologie di impianti di cremazione per animali domestici.
Verranno esaminate le principali caratteristiche degli impianti di vecchia e nuova generazione – con o senza trattamento fumi – evidenziandone i più recenti sviluppi tecnici ed operativi.
Un dedicato approfondimento verrà riservato alle procedure autorizzative, con focus sulle principali normative regionali, nazionali ed europee.
Infine si illustrerà il recente, notevole sviluppo del mercato dei servizi e dei prodotti per l’animale domestico e la sua evoluzione negli ultimi anni
Iscriviti compilando questo MODULO. Per consultare il calendario completo dei programmi clicca QUI.
Di norma la risposta al quesito è data entro 3 giorni lavorativi.
Per quesiti complessi ci si riserva di non dar risposta pubblica ma di chiedere il pagamento da parte di NON operatori professionali di un prezzo come da tariffario, previo intesa col richiedente
Risposta a quesiti posti da operatori professionali sono a pagamento, salvo che siano di interesse generale, previa conferma di disponibilità da parte del richiedente.