Visita guidata alla Certosa di Bologna: Al Lume De’ Cipressi – Passeggiata Gotica

Giovedì 28 ottobre ore 20,30 e 22 è prevista una visita guidata presso la Certosa di Bologna: Al Lume De’ Cipressi – Passeggiata Gotica.
Il principe Prospero e la sua corte, protagonisti del racconto “La Maschera della Morte Rossa” di E.A. Poe, attendono i partecipanti nella roccaforte, dove si son rifugiati, al sicuro dal mondo esterno, che sono invitati ad unirsi, attraverso Sette Stanze, di sette colori diversi, con sette racconti che oscillano, dal gotico più oscuro, al romanticismo, al cinismo, all’allegria sfrenata, al teatro d’ombre.
Lo spettacolo, a cura di Teatro Circolare, si terrà anche in caso di maltempo.
Ingresso a pagamento 10€ (2€ devoluti alla Certosa) con prenotazione obbligatoria all’email teatrocircolare17@gmail.com.
Per accedere agli spettacoli è obbligatorio esibire il green pass.
Il gruppo sarà formato da un numero limitato di persone; è necessario portare con sé una mascherina chirurgica da indossare in caso di assembramento ed impossibilità di mantenere la distanza di sicurezza interpersonale; è obbligatorio mantenere la distanza di sicurezza di 1 mt dagli altri partecipanti che non appartengono allo stesso nucleo familiare; la durata della visita è di 1 ora e mezza circa.

Written by:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.