Andria: “Echi di Pietra” al Cimitero Monumentale

In novembre, mese tradizionalmente dedicato alla memoria dei defunti, AndriaMultiservice spa, la municipalizzata concessionaria dei servizi cimiteriali del Camposanto di Andria, mette in calendario una serie di iniziative – nel Progetto “Echi di Pietra”.
L’amministratore unico dell’Azienda, Antonio Griner sottolinea l’intenzione di sensibilizzare il più possibile l’utenza cittadina alla frequentazione di un luogo che è, in definitiva, autentico depositario non solo dei ricordi e degli affetti individuali e familiari, quanto della memoria collettiva dell’intera Comunità andriese.
Grazie ad un recente Protocollo, sottoscritto con la dirigenza dell’Istituto Scolastico “R. Lotti”, si è proceduto alla formazione di guide specialistiche che condurranno gli studenti dei vari plessi in visita al locale Camposanto.
La passeggiata didattica in quello che è un grande Museo a cielo aperto, custode e testimone di mille storie, restituirà ai più giovani un’immagine autentica e completa della comunità andriese attraverso i secoli.
Le visite si svolgeranno nei giorni 6, 7, 10, 19, 20 e 24 novembre, in due turni distinti, alle ore 9.00 ed alle ore 11.00.
Per info e contatti rivolgersi al numero dedicato 348 1546528 ed all’indirizzo mail camposanto.andria@andriamultiservice.it

Lascia un commento

Quando inserisci un quesito specifica sempre la REGIONE interessata, essendo diversa la normativa che si applica.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Di norma la risposta al quesito è data entro 3 giorni lavorativi.
Per quesiti complessi ci si riserva di non dar risposta pubblica ma di chiedere il pagamento da parte di NON operatori professionali di un prezzo come da tariffario, previo intesa col richiedente
Risposta a quesiti posti da operatori professionali sono a pagamento, salvo che siano di interesse generale, previa conferma di disponibilità da parte del richiedente.