AGEC – Azienda Gestione Edifici Comunali di Verona – ha pubblicato un avviso per la nomina dei membri della Commissione giudicatrice della gara d’appalto relativa ai servizi primari cimiteriali e ad attività connesse nei cimiteri cittadini.
La procedura riguarda un appalto triennale del valore complessivo di 14,3 milioni di euro (oltre IVA), suddiviso in due lotti: Cimitero Monumentale e cimiteri periferici. Le offerte dovranno essere presentate tramite piattaforma Sintel entro il 30 ottobre 2025.
La Commissione sarà composta da tre membri, inclusi il Presidente, nominati ai sensi dell’art. 93 del D.Lgs. 36/2023. Potranno candidarsi:
- dipendenti di altre amministrazioni aggiudicatrici,
- professionisti iscritti o meno ad albi,
- docenti e ricercatori universitari.
I candidati dovranno dimostrare esperienza specifica nelle procedure di affidamento o nel settore dei servizi oggetto di gara, indicando nel curriculum precedenti incarichi in commissioni simili.
Il compenso previsto per ciascun commissario varierà da 500 a 1.500 euro (oltre IVA), in base al numero delle offerte valutate, con eventuali incrementi per ulteriori offerte.
Le domande, corredate di CV in formato europeo, dovranno essere inviate esclusivamente via PEC all’indirizzo gareappaltiacquisti@pec.agec.it
In caso di numero elevato di candidature, a parità di requisiti, si procederà ad estrazione pubblica.
Il testo integrale dell’avviso e la documentazione di gara sono disponibili sul sito AGEC cliccando QUI
Di norma la risposta al quesito è data entro 3 giorni lavorativi.
Per quesiti complessi ci si riserva di non dar risposta pubblica ma di chiedere il pagamento da parte di NON operatori professionali di un prezzo come da tariffario, previo intesa col richiedente
Risposta a quesiti posti da operatori professionali sono a pagamento, salvo che siano di interesse generale, previa conferma di disponibilità da parte del richiedente.