Venduta la tomba sopra quella di Marylin Monroe

ImageLa tomba sopra quella di Marilyn Monroe in un cimitero di Los Angeles, nelgi USA, è stata venduta sul sito di aste online eBay per oltre quattro milioni di dollari. Ventun concorrenti si sono contesi la tomba al Westwood Cemetery e il vincitore, per ora anonimo, ha pagato 4.602.100 dollari per il privilegio del riposo eterno sopra la diva di ‘A qualcuno Piace Caldo’. Il prezzo di partenza chiesto dalla proprietaria, la vedova di Los Angeles Elsie Poncher, era di 500 mila dollari.

Written by:

@ Redazione

9.099 Posts

View All Posts
Follow Me :

9 thoughts on “Venduta la tomba sopra quella di Marylin Monroe

  1. Non saprei quanto sia conveniente, la tomba – loculo, sopra quella di Marilyn Monroe, in un camposanto di Los Angeles, ma se da quelle parti vengono a sborsare tutti quei quattrini, di certo non esiste la crisi economica che abbiamo, nella nostra cara e amata italia.

  2. L’eterno riposo vicino a Marilyn Monroe torna ad essere un sogno sul mercato: il misterioso compratore che ieri si era impegnato a pagare 4,6 milioni di dollari per il loculo sovrastante quello della diva nel cimitero di Westwood, a Los Angeles si è rivelato insolvente. «Ha ritirato l’offerta», annuncia oggi il Los Angeles Times. Secondo il quotidiano, il misterioso compratore sarebbe stato un giapponese che però, già poche ore dopo la fine dell’asta, ha scritto ai rappresentanti della proprietaria Elsie Poncher giustificando il ritiro dell’offerta con un «problema di pagamento». Altri undici acquirenti avevano puntato più di 4,5 milioni di dollari: la Poncher ha dato loro 24 ore di tempo per rifarsi avanti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.