Modena: laboratorio di fotografia e video al cimitero San Cataldo

Modena, 27 – 30 settembre 2019 | Iscrizioni entro il 19 luglio 2019
In occasione del Cersaie 2019, CASABELLAformazione organizza un laboratorio – della durata di 4 giorni – per la realizzazione di un cortometraggio video e di un progetto fotografico all’interno del cimitero di San Cataldo di Aldo Rossi e Gianni Braghieri.
«sacred spaces» è un corso di secondo livello rivolto a chi è già in possesso di conoscenze tecniche di base riguardo la fotografia e il video di architettura. Ai partecipanti è richiesto un minimo di equipaggiamento: una fotocamera digitale reflex completa di obiettivo/i, cavalletto e computer portatile.
Così come nella precedente edizione di Spazi Sacri nella Tomba Brion di Carlo Scarpa, gli iscritti verranno seguiti dal fotografo Mario Ferrara e da Nicolò Galeazzi e Stefano di Corato di atelier XYZ
Il workshop si svolgerà in piccola parte a Bologna – al Cersaie – dove si svolgeranno le letture di atelier XYZ, Mario Ferrara, Giovanni Chiaramonte e Alberto Ferlenga e in parte a Modena, nel Cimitero di San Cataldo, dove si terranno le riprese e la post produzione.

Written by:

@ Redazione

9.083 Posts

View All Posts
Follow Me :

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scopri di più da funerali.org

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading