Arezzo Multiservizi si organizza in vista delle Festività Ognissanti

Vigilanza cimitero6In vista della Festività di Ognissanti e della commemorazione dei defunti, Arezzo Multiservizi, ha previsto alcune modifiche alla normale gestione delle aree cimiteriali al fine di organizzare al meglio il servizio e agevolare le visite.
A partire da venerdì 29 ottobre, la Società ha disposto la chiusura del cancello all’ingresso di Via Antonio Da Sangallo per impedire il passaggio delle auto. Per le persone disabili l’accesso sarà comunque garantito salendo dalla rampa raggiungibile dall’ingresso del parcheggio di via Gamurrini. Il cancello di Via Da San Gallo sarà poi riaperto mercoledì 3 novembre.
Inoltre gli uffici di via Bruno Buozzi rimarranno aperti anche nei giorni festivi, di domenica 31 ottobre e lunedì 1 novembre, secondo il normale orario previsto per i giorni feriali. Per tutte le festività attivo anche il punto informazione nella palazzina di Via Da Sangallo.
Per garantire maggior tranquillità sono inoltre stati intensificati i servizi vigilanza sia all’interno delle aree cimiteriali cittadine sia nei camposanti extraurbani.
“Nei prossimi giorni – spiega il Presidente di Arezzo Multiservizi Luciano Vaccaro – è previsto come di consueto un maggior afflusso di visitatori al camposanto. Per questo motivo, al fine di organizzare al meglio il servizio, la Società ha adottato alcuni accorgimenti per rendere più agevole l’accesso alle aree cimiteriali”.
“Sabato scorso – prosegue Vaccaro – in concomitanza con l’inaugurazione del tempio crematorio, è stato riaperto anche il viale di accesso dell’area nord. La strada alberata è stata risistemata e collega di nuovo il parcheggio di via Gamurrini con il cimitero Monumentale e le gallerie”.
Inoltre Arezzo Multiservizi, considerato l’interesse dimostrato nel week-end dai cittadini verso il Tempio Crematorio, ha disposto l’apertura della struttura nei giorni di domenica 31 ottobre e di lunedì 1 novembre per consentire agli utenti interessati di visitare la Sala del Commiato.
E proprio domenica 31 ottobre, con l’introduzione dell’ora solare, sarà anticipato anche l’orario di chiusura del cimitero urbano e di quello monumentale. Con l’orario invernale i cancelli rimarranno aperti tutti i giorni dalle ore 8 fino alle 17,30.
La Società infine ricorda agli utenti che il 31 ottobre scade il termine per effettuare il pagamento dei bollettini delle luci votive relative all’anno 2010 e che per effettuare i versamenti dovranno essere utilizzati i bollettini di conto corrente postale inviati alle famiglie. Per ulteriori informazioni info@arezzomultiservizi.it oppure telefonare al numero verde 800 055 315.

Written by:

@ Redazione

9.086 Posts

View All Posts
Follow Me :

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scopri di più da funerali.org

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading