Genova: per 2 posti di addetto alle onoranze funebri ASEF si presentano oltre 700 concorrenti

Per due posti da addetto alla rete commerciale di Asef srl, l’azienda partecipata del Comune di Genova specializzata in onoranze e trasporti funebri, si presentano e risultano idonei in 709. Tra loro, 344 sono donne e 365 uomini. Tutti sono diplomati.
Dopo una prima scrematura rimarranno in cento. Per questo servirà una prima prova preselettiva di natura attitudinale.
Chi supera la pre selezione, passerà alla prima vera prova di gruppo che prevede la simulazione di una riunione di lavoro.
I primi 40 classificati verranno poi sottoposti ad un colloquio da parte di una ditta specializzata nella selezione del personale, da cui emergeranno 16 persone.
I primi sedici sosterranno il colloquio finale con la commissione interna aziendale.
Al termine della selezione sarà stilata una graduatoria da cui Asef srl potrà attingere per tre anni per identificare addetti alla rete commerciale.
I vincitori della selezione dovranno occuparsi delle agenzie della rete commerciale. È richiesta anche la disponibilità alla reperibilità notturna e festiva. Dovranno avere rapporti con i parenti dei defunti e i fornitori, confezionare i servizi funebri, anche dal punto di vista amministrativo, fino all’assistenza nei servizi cimiteriali.

Written by:

@ Redazione

9.099 Posts

View All Posts
Follow Me :

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.