A Sanremo lite tra impresari funebri per un funerale

E’ finita a schiaffi e spintoni, con tanto di intervento dei carabinieri, la lite tra due impresari funebri di Sanremo, entrambi in disputa per la ‘paternita” di un funerale.

I fatti sono avvenuti fuori dalla camera mortuaria della citta’ dei fiori. Destinatario dell’aggressione e’ Saro Mauro, giovane imprenditore, titolare della ‘Allaria&Mauro’ il quale, mentre stava per allontanarsi col carro funebre, diretto alla chiesa di San Giuseppe, dov’era in programma lo svolgimento delle esequie, e’ stato assalito dal collega, titolare di una societa’ di onoranze funebri della citta’ ligure. Il tutto e’ avvenuto, davanti agli occhi increduli dei parenti del defunto.

‘Persone che io conoscevo bene e che – ha detto Mauro – si erano rivolte a me per un’assistenza. Vorrei anche precisare che si trattava di funerali comunali, dunque gratuiti e che nessuna impresa di onoranze funebri avrebbe guadagnato nulla da quelle esequie’.

Written by:

@ Redazione

9.086 Posts

View All Posts
Follow Me :

3 thoughts on “A Sanremo lite tra impresari funebri per un funerale

  1. SECONDO ME..QUESTO MESTIERE LO FANNO TUTTI XCHE NN CI SONO REGOLE DEL TIPO–
    OGNI AGENZIA DEVE AVERE UN CARRO DI PROPRIETA
    OPERAI ASSICURATI
    ECC

  2. Volete vederne di belle? Venite a Fano, dove un imprenditore di O.F sfida il mercato con prezzi stracciati e viene assalito con dell’acido muriatico.

    The best is yet to come. . .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scopri di più da funerali.org

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading