Londra: meeting internazionale annuale dell’ECN sulla cremazione il 25-26 maggio 2023

Lo scopo della rete ECN (European Crematoria Network) è sostenere e migliorare l’industria della cremazione promuovendo la comunicazione e la collaborazione tra i suoi membri. Attraverso la rete, i membri possono condividere le migliori pratiche, discutere le tendenze emergenti e chiedere consiglio e supporto ai loro colleghi.

Già da più di 20 anni, ECN rappresenta una risorsa preziosa per i professionisti dei crematori che cercano di migliorare le proprie capacità e conoscenze relative ai servizi di cremazione. Facilitando la collaborazione, la condivisione di informazioni e le visite tecniche ai crematori e ai cimiteri, la rete contribuisce a promuovere i più elevati standard di assistenza e professionalità nel settore.

Nel complesso, l’European Cremation Network svolge un ruolo importante nel far progredire l’industria della cremazione riunendo professionisti della cremazione di tutta Europa per condividere conoscenze e idee, a beneficio in ultima analisi delle famiglie e dei loro cari durante il loro periodo di lutto.

Ogni anno, ECN sceglie una località diversa in Europa per ospitare questi incontri di rete. Quest’anno la annuale conferenza tecnica si svolgerà a Londra, il 25 e il 26 maggio 2023.
Argomenti: Sostenibilità ambientale, digitalizzazione e privacy, come gestire il passaggio generazionale, la Società di cremazione della Gran Bretagna.
Chi fosse interessato a partecipare (lingua inglese) potrà vedere il programma cliccando QUI
Le informazioni di partecipazione sono reperibili cliccando QUI

Written by:

@ Redazione

9.099 Posts

View All Posts
Follow Me :

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.