Poseranno in mutande per protestare contro i tagli previsti dalla legge Finanziaria per le amministrazioni locali: sono i sindaci italiani. L’iniziativa è partita dal primo cittadino di Mantova, Gianfranco Burchiellaro, e sembra aver già trovato consensi tra i colleghi. A rivelare che i sindaci stanno preparando questa clamorosa manifestazione è stato il presidente dell’Anci e sindaco di Firenze, Leonardo Domenici, a margine della presentazione della XX assemblea annuale dell’Associazione nazionale dei Comuni italiani, che si svolgerà a Firenze da domani a sabato. “Al momento – ha detto Domenici – è solo una proposta, ma ci sono già diverse adesioni. Se l’idea si dovesse concretizzare, alcuni sindaci si faranno fotografare in mutande per protestare contro la finanziaria”.
Di norma la risposta al quesito è data entro 3 giorni lavorativi.
Per quesiti complessi ci si riserva di non dar risposta pubblica ma di chiedere il pagamento da parte di NON operatori professionali di un prezzo come da tariffario, previo intesa col richiedente
Risposta a quesiti posti da operatori professionali sono a pagamento, salvo che siano di interesse generale, previa conferma di disponibilità da parte del richiedente.