[Fun.News 3194] Visita dei Reali d’Olanda in Italia. Tra i progetti presentati anche la valorizzazione dei cimiteri monumentali

Maxima d’Olanda e il marito Willem Alexander sono stati in vista ufficiale in Italia dal 21 al 24 giugno 2017, con una folta schiera di imprenditori.
Quattro giorni di impegni, incontri, appuntamenti. Tra questi una cena di gala, offerta dal presidente della Repubblica Sergio Mattarella al Quirinale, l’incontro col Presidente Gentiloni.
Tra gli incontri collaterali si è svolto anche un party a cui ha partecipato una delegazione di Utilitalia SEFIT, che ha esposto agli imprenditori olandesi al seguito dei Reali, i progetti di valorizzazione dei cimiteri monumentali italiani
.
"Un risultato veramente importante" – ha commentato il Responsabile Sefit, Pietro Barrera, che premia il lavoro dei vari responsabili cimiteriali italiani che da qualche anno stanno dedicandosi anima e corpo alla valorizzazione dei cimiteri.
E, ciliegina sulla torta, all’inizio d’ottobre 2017 una delegazione di Utilitalia Sefit, guidata dal Coordinatore del Tavolo tecnico valorizzazione cimiteri di Sefit, Michele Gaeta, volerà ad Atene per siglare un accordo con l’ASCE, sempre in tema di valorizzazione dei cimiteri monumentali.

Written by:

@ Redazione

9.104 Posts

View All Posts
Follow Me :