Visita smart al cimitero monumentale di Trento

Venerdì 13 e sabato 14 aprile, dalle 10.30 alle 12, è in programma una visita al cimitero monumentale di Trento, per l’occasione muniti di smartphone, per rileggere alcune pagine della storia cittadina attraverso un percorso nella scultura della seconda metà dell’ottocento e dei primi del novecento. Ogni visita è aperta, su prenotazione, ad un massimo di 30 persone.
Si tratta di una iniziativa nell’ambito di Trento Smart City Week, che dura dal 12 al 15 aprile, con i servizi e le iniziative che semplificano la vita al cittadino.
Tutte le visite, alcune a numero chiuso per ragioni organizzative, si possono già prenotare su https://www.eventbrite.it/o/trento-smart-city-week-2018-17104504235.

Trento Smart City Week è un progetto condiviso da: Comune di Trento, Provincia autonoma di Trento, Università degli Studi di Trento, IEEE – Institute of Electrical and Electronics Engineers, Consorzio dei Comuni Trentini e Fondazione Bruno Kessler.

Per info: http://www.smartcityweek.it/ Seguici sui social: Twitter – @trentosmart #trentosmart Facebook – @trentosmartcity #trentosmart

Written by:

@ Redazione

9.101 Posts

View All Posts
Follow Me :

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.