Navetta per il cimitero a Castel San Pietro Terme

Pronta per la fine del mese di agosto una novità pensata dai volontari dell’associazione Tra.Dis.An. (Trasporto Disabili e Anziani). Si tratta di un nuovo servizio di trasporto, promosso dal Comune di Castel San Pietro Terme in collaborazione con Solaris, rivolto prioritariamente a cittadini anziani o disabili, per permettere anche alle persone più svantaggiate la visita ai defunti nei cimiteri comunali di Castel San Pietro Terme.
Il nuovo servizio di navetta prenderà il via dal 29 agosto, e sarà effettuato dai volontari tutti i sabati mattina dalle ore 8 alle ore 11. E in più, nel periodo di Commemorazione dei Defunti (indicativamente dal 15 ottobre al 15 novembre di ogni anno), il trasporto per i cimiteri sarà a disposizione anche alcuni pomeriggi, in date ed orari ancora da individuare e che saranno successivamente comunicati.
Per usufruire del servizio i cittadini interessati potranno prenotarsi presso lo sportello di Solaris (via dei Mille 35 E/F – Castel San Pietro Terme, tel. 051/6951978) che provvederà alla programmazione settimanale del servizio, d’intesa con i volontari dell’Associazione. Il servizio avrà per gli utenti le stesse modalità e tariffe degli altri trasporti a cura dell’Associazione, che utilizza gli automezzi attrezzati e le carrozzine, frutto delle donazioni di enti, aziende e privati cittadini di Castel San Pietro Terme.

Written by:

@ Redazione

9.103 Posts

View All Posts
Follow Me :

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.