Bologna: avviso pubblico per l’organizzazione di eventi in Certosa

Il Museo civico del Risorgimento – che dal 2009 organizza, nell’ambito del Settore Musei Civici Bologna, un programma culturale estivo per la valorizzazione della Certosa – ha diramato un Avviso pubblico per l’organizzazione di eventi in Certosa nel periodo Maggio – Novembre 2024.
L’Avviso pubblico è rivolto esclusivamente ad Associazioni o altri soggetti del terzo settore, in forma singola o associata, i cui membri, nel corso degli ultimi tre anni, abbiano maturato esperienza nel campo dell’ideazione e organizzazione di eventi culturali e ha scadenza il 31 marzo 2024 alle 00:00.
L’obiettivo è selezionare proposte artistico culturali, volte a creare un calendario articolato di iniziative all’interno del Cimitero Monumentale. Gli appuntamenti avranno visibilità nei canali di comunicazione del Settore Musei Civici Bologna e di Bologna Servizi Cimiteriali e la rassegna farà parte di un più ampio calendario di appuntamenti realizzati in collaborazione tra il Museo civico del Risorgimento e Bologna Servizi Cimiteriali.
Ulteriori informazioni sono reperibili a questo link.

Written by:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.