A Piacenza più facile avere in concessione loculi

Il Comune di Piacenza ed Iren Emilia, a cui è affidata la gestione dei cimiteri urbani, informano che, a seguito di modifiche apportate al Regolamento comunale dei servizi funebri cimiteriali, sono state introdotte nuove modalità riguardanti la concessione di loculi.

D’ora in poi sarà possibile il rilascio di concessioni di loculi adiacenti a quello dove è o viene sepolta la salma di un proprio caro, a familiari ancora in vita secondo alcuni presupposti. In particolare, potranno fare richiesta di concessione, di un loculo adiacente a quello di un familiare defunto, il coniuge o compagno convivente o un genitore, a condizione che il richiedente sia di età non inferiore ai 70 anni.

L’assegnazione avviene nei limiti della disponibilità di loculi di ogni cimitero e segue l’ordine cronologico di presentazione delle domande.

La concessione comporta il pagamento di una tariffa in base alla sepoltura richiesta ed è subordinata alla presentazione di domanda, da parte del familiare avente titolo, presso i servizi cimiteriali di Iren Emilia.

Per informazioni rivolgersi a Iren Emilia – servizi cimiteriali – via Caorsana 26: telefono 0523-549930, fax 0523-613065, www.irenemilia.it

Written by:

@ Redazione

9.099 Posts

View All Posts
Follow Me :

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.