L’INFORMASOCI Feniof passa da cartaceo a digitale

Dal numero di febbraio 2024, in occasione del 59° compleanno della federazione, la storica rivista l’INFORMASOCI FENIOF è divenuta digitale ed ha abbandonato il formato cartaceo.
Ciò consentirà alla FENIOF di raggiungere la categoria in modo tempestivo ed efficace e, giova evidenziarlo, con minori costi rispetto alla tradizionale edizione cartacea. Questo significativo risparmio sarà prezioso per consentire alla FENIOF di perseguire la propria mission veicolando maggiori risorse economiche alle necessarie azioni a supporto degli associati.
Queste le motivazioni dell’importante cambiamento, espresse dal Direttore responsabile, Alessandro Bosi, che chiarisce come “la rivista digitale ci consentirà di creare collegamenti diretti a siti internet, documenti, filmati, pubblicità, etc, a compendio delle notizie pubblicate (già presenti in questo primo numero) e siamo certi che, col tempo, nonché con la possibilità di accedere ai contenuti in qualsiasi momento attraverso il proprio smartphone, l’edizione digitale de l’INFORMASOCI FENIOF sarà ampiamente apprezzata.

Il primo numero è aperto a tutti in chiaro con accesso pieno ai contenuti (Clicca QUI per vederlo).
Nel prosieguo l’INFORMASOCI sarà in due versioni:

  • ESTESA, riservata ai soci FENIOF
  • RIDOTTA, disponibile per chiunque, ma con un numero di notizie limitato, destinata ai non associati (con l’invito ad associarsi per accedere all’informazione completa).

Gli amanti del cartaceo potranno stampare la versione digitale dell’INFORMASOCI dal proprio computer e stampante, ottenendo in questo modo una rivista tradizionale allorchè più vasta, colorata e moderna rispetto al format precedente.
Non ci resta che augurare la migliore riuscita all’iniziativa della FENIOF, che conferma della necessità sempre più imperante di trasferire l’informazione funeraria in digitale.

Written by:

@ Redazione

9.103 Posts

View All Posts
Follow Me :

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.