Torino – 22/1/2008 corso su Piani Cimiteriali: finalità e metodologie di elaborazione

La Euro.Act s.r.l. organizza a Torino il corso di formazione:
“Piani Cimiteriali: finalità e metodologie di elaborazione” martedì 22 GENNAIO 2008
Il corso, organizzato da Euro.Act s.r.l. in collaborazione con AFC di Torino s.p.a., è basato su una metodologia prevalentemente operativa e fornisce competenze e strumenti per procedere alla redazione dei piani regolatori cimiteriali comunali, alla luce della normativa statale vigente. Vengono illustrate le ricadute conseguenti l’emanazione della L.R. Piemonte 31 ottobre 2007, n. 20 per la redazione dei piani cimiteriali.

I Destinatari
sono Responsabili dei Servizi cimiteriali e degli Uffici tecnici comunali (LL.PP., Urbanistica) e di imprese pubbliche locali e loro collaboratori, Responsabili dei Servizi di igiene pubblica e Medicina legale delle Aziende USL e loro collaboratori, Professionisti interessati alla pianificazione e progettazione cimiteriale.
La sede
di svolgimento del corso sarà a Torino presso Torino Incontra Conference Centre (Via San Francesco da Paola, 28), Sala Gobetti, dove si osserveranno gli orari 09.30-13.00 e 14.30-16.30 (previa registrazione dei partecipanti alle ore 09.00).
Il relatore
è l’ING. DANIELE FOGLI, Libero professionista specializzato in redazione di piani regolatori cimiteriali, Presidente del Comitato di lavoro per i cimiteri e i crematori della Federazione Europea dei Servizi Funerari.
La quota di partecipazione
è di euro 225,00 + Iva 20% per gli associati a Federutility SEFIT o abbonati al portale www.euroact.net, mentre di euro 250,00 + Iva 20% per tutti gli altri (se però fatturata ad Ente Pubblico, la quota è IVA esente).
Questo corso è svolto in sequenza con un altro (“La Legge Regionale Piemonte 31 ottobre 2007, n. 20 in materia di cremazione. Le nuove competenze comunali”) che si svolge il giorno dopo nella stessa sede.
A chi parteciperà ad entrambi i corsi verrà inoltre riconosciuto uno sconto di euro 25,00 sul costo totale.

La brochure illustrativa di ogni corso può essere scaricata in formato pdf cliccando sui link seguenti:
– martedì 22 GENNAIO 2008 “Piani Cimiteriali: finalità e metodologie di elaborazione”
– mercoledì 23 GENNAIO 2008 “La Legge Regionale Piemonte 31 ottobre 2007, n. 20 in materia di cremazione. Le nuove competenze comunali”

Written by:

@ Redazione

9.102 Posts

View All Posts
Follow Me :

2 thoughts on “Torino – 22/1/2008 corso su Piani Cimiteriali: finalità e metodologie di elaborazione

  1. Rispondiamo alle sue domande:
    1. Attualmente sono previsti sconti per partecipazione a 2 corsi. Nulla toglie che si possao fare sconti anche per la partecipazione a 5 corsi, ma nessuno ce lo ha mai chiesto.
    2. A seconda degli argomenti i corsi possono interessare persone che sono dipendenti dei comuni, ma anche di imprese di pompe funebri o ancora liberi professionisti, personale di ASL, ecc.
    3. Ci sono già dei corsi on line, intesi più come dispense tematiche scaricabili on line, per gli abbonati professionali al sito http://www.euroact.net.
    4. Per avere risposta alle domande basta scrivere una mail a formazione@euroact.net, oppure telefonare a 0532-1916111 (risponde Euro.Act srl)

  2. Ho visto che fate corsi in più sessioni. E’ possibile acquisire all’inizio dell’anno la partecipazione, diciamo a 5 corsi, per ottenere uno sconto?
    Li fate solo per personale del comune o anche per impresari di pompe funebri?
    Se uno avesse del tempo per stare on line ci sono dei corsi a distanza?
    Scusate, ma non sapevo come fare per avere risposta a queste domande?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.