Morto in casa: il medico non può constatare il decesso causa neve

Succede a Fraine, comune in provincia di Chieti, di 337 (-1) abitanti perché la tormenta di neve ha reso irraggiungibile il paese.

E poco distante, a Schiavi di Abruzzo, sempre nel chietino, due carri funebri sono rimasti bloccati per ore in mezzo alla tormenta.

Una persona anziana deceduta a Fraine è rimasta senza constatazione del decesso da parte del medico. E anche l’arrivo delle pompe funebri è stato …. ritardato a tempi migliori!

La forte bufera di neve di qualche giorno ors sono su tutto l’Alto Vastese ha reso nulla la visibilità. E’ quindi impossibile percorrere le strade interpoderali che da Castiglione Messer Marino conducono a Fraine.

E due carri funebri, che trasportavano il feretro, sono rimasti bloccati per ore in mezzo alla tormenta di neve sulla provinciale che risale verso l’abitato. I due mezzi sono rimasti nella neve a pochi chilometri di distanza dal paese e dal cimitero. Un trattore è intervenuto per soccorrere i due carri e permettere loro di raggiungere il cimitero di Schiavi.

Written by:

@ Redazione

9.102 Posts

View All Posts
Follow Me :

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.