Intervista al neo Presidente della EFFS e al Presidente Feniof

Pubblicata sul canale Video di Oltre Magazine l’intervista rilasciata in occasione di International Funeral Industry Convention – FeNIOF 50° Anniversary, dal neo Presidente della EFFS Giovanni Primavesi e dal Presidente della Feniof Renato Miazzolo.
Primavesi annuncia che EFFS si dedicherà nel prossimo biennio sia sull’aggiornamento degli standard EN15017 sia nel richiedere con gran forza una normativa sui trasporti funebri intraeuropei.
Il Presidente Miazzolo ricorda invece, con emozione, la fatica di tanti che lo hanno preceduto e di tanti che lo hanno accompagnato e supportato nell’influenzare i cambiamenti che ora tanti danno per acquisiti, ma che sono costati molta fatica. Si riferisce ala liberalizzazione del trasporto funebre, alla nascita delle case funerarie.

Alla domanda sulla riforma del settore funebre e cimiteriale Miazzolo ha mantenuto ancora le carte coperte, dicendo che a breve verrà fatta in Feniof una comparazione tra l’AS1611 e l’Ac3189 per valutarne le ricadute e si augura che si possa trovare una giusta sintesi tar i due disegni di legge.

Written by:

@ Redazione

9.102 Posts

View All Posts
Follow Me :

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.