[fun.news.977] Due nuove circolari Federutility SEFIT sul sito

Si tratta della circolare n. 2 del 7/6/2005 in materia di “Autorizzazioni ai trasporti funebri assoggettate al bollo” e della circolare n. 21 del 21/6/2005 concernente il “Rilevamento situazione tariffe illuminazione elettrica votiva in Comuni italiani di maggiori dimensioni”. Per ogni approfondimento in merito si rimanda alle circolari suddette, che è possibile visionare nell’area ‘Sentenze – Quesiti – Circolari’ del sito.

Lascia un commento

Quando inserisci un quesito specifica sempre la REGIONE interessata, essendo diversa la normativa che si applica.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Di norma la risposta al quesito è data entro 3 giorni lavorativi.
Per quesiti complessi ci si riserva di non dar risposta pubblica ma di chiedere il pagamento da parte di NON operatori professionali di un prezzo come da tariffario, previo intesa col richiedente
Risposta a quesiti posti da operatori professionali sono a pagamento, salvo che siano di interesse generale, previa conferma di disponibilità da parte del richiedente.