Nel corso della periodica riunione dell’esecutivo SEFIT, svoltasi a Bologna il 12 settembre 2002, tra i vari temi in discussione è stato affrontato anche quello dei contenuti di SEFITDIECI 2002, che si terrà a Roma il 12 dicembre prossimo venturo. L’appuntamento verrà dedicato principalmente alla riforma del settore funerario e quindi alla necessità di modifica del testo Unico delle leggi sanitarie. Il programma dettagliato sarà diffuso entro il mese di ottobre.
Di norma la risposta al quesito è data entro 3 giorni lavorativi.
Per quesiti complessi ci si riserva di non dar risposta pubblica ma di chiedere il pagamento da parte di NON operatori professionali di un prezzo come da tariffario, previo intesa col richiedente
Risposta a quesiti posti da operatori professionali sono a pagamento, salvo che siano di interesse generale, previa conferma di disponibilità da parte del richiedente.