Utilitalia SEFIT ha reso noto di aver emanato la circolare n. 1315 del 16/04/2019 – "Lombardia – Le innovazioni della Legge Regionale 4 marzo 2019, n. 4".
La circolare contiene un approfondito studio sulla applicazione della citata L.R. 4/2019, di riforma del Testo Unico lombardo in materia sanitaria, per lo specifico settore funerario.
La circolare prevede il commento articolo per articolo e comma per comma delle innovazioni e presenta pure la identificazione, per singola violazione, della sanzione applicabile, secondo la normativa modificata.
Di norma la risposta al quesito è data entro 3 giorni lavorativi.
Per quesiti complessi ci si riserva di non dar risposta pubblica ma di chiedere il pagamento da parte di NON operatori professionali di un prezzo come da tariffario, previo intesa col richiedente
Risposta a quesiti posti da operatori professionali sono a pagamento, salvo che siano di interesse generale, previa conferma di disponibilità da parte del richiedente.