[Fun.News 3365] Innsbruck: assemblea generale dell’ASCE 2018

Dal 20 al 22 di settembre 2018 si è svolta a Innsbruck l’assemblea e conferenza annuale dell’ASCE, Associazione dei cimiteri significativi europei.
L’evento AGM 2018 ha ottenuto il logo di garanzia EYCH (anno europeo dei beni culturali) perché attività selezionata dagli Itinerari Culturali del Consiglio d’Europa.
Oltre a Lidija Pliberšek, presidente di ASCE era presente l’intero comitato direttivo e i rappresentanti di molti cimiteri europei associati provenienti da: Grecia, Slovenia, Serbia, Lituania, Romania, Bulgaria, Croazia, Norvegia, Svezia, Gran Bretagna, Irlanda, Germania, Belgio, Francia, Spagna, Portogallo e Italia.
I cimiteri italiani membri di SEFIT rappresentati all’incontro erano Milano, Torino e Bologna.
La dott.ssa Valeria Leotta, vice responsabile Sefit Utilitalia era presente quale invitata speciale a seguito del protocollo d’intesa firmato lo scorso anno con ASCE.

Gli interventi saranno in breve disponibili da scaricare al seguente link: AGM2018

Lascia un commento

Quando inserisci un quesito specifica sempre la REGIONE interessata, essendo diversa la normativa che si applica.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Di norma la risposta al quesito è data entro 3 giorni lavorativi.
Per quesiti complessi ci si riserva di non dar risposta pubblica ma di chiedere il pagamento da parte di NON operatori professionali di un prezzo come da tariffario, previo intesa col richiedente
Risposta a quesiti posti da operatori professionali sono a pagamento, salvo che siano di interesse generale, previa conferma di disponibilità da parte del richiedente.