Il 20 e 21 novembre 2017 si terrà a Pola in Croazia (Hotel Park Plaza Histria, Pula , Croazia) una conferenza organizzata un convegno su Come rinnovare e migliorare i cimiteri nell’Europa sudorientale.
Il tema principale del convegno verterà sulla necessità di un restauro intensivo e una maggiore valorizzazione culturale dei cimiteri.
Due giorni di incontri e scambi tra profesisonisti del settore, in particolare dell’area balcanica.
Si discuterà di temi storici, culturali e antropologici, nonché l’applicazione delle soluzioni di pianificazione e architettura cimiteraile, gestione dei cimiteri.
I cimiteri sono un serbatoio unico di informazioni storiche e un prezioso patrimonio culturale.
Chi fosse interessato a partecipare può contattare:
T. +385 1 6329 111
E. info@komunal.hr
Web site www.komunal.hr
Di norma la risposta al quesito è data entro 3 giorni lavorativi.
Per quesiti complessi ci si riserva di non dar risposta pubblica ma di chiedere il pagamento da parte di NON operatori professionali di un prezzo come da tariffario, previo intesa col richiedente
Risposta a quesiti posti da operatori professionali sono a pagamento, salvo che siano di interesse generale, previa conferma di disponibilità da parte del richiedente.