Informiamo che il corso di aggiornamento “Rifiuti cimiteriali e da crematori” organizzato da Euro.Act srl a Ferrara il prossimo 13 novembre 2012 (Relatore Dott.ssa Mascis) ha ricevuto l’accreditamento dall’Ordine degli Avvocati di Ferrara tra gli eventi della formazione continua riservata ad avvocati iscritti all’albo. La cosa ci fa particolarmente piacere e rende ancor più rilevante l’occasione formativa, a cui sono stati attribuiti n. 6 crediti formativi per gli avvocati (di tutta Italia). Il corso verrà svolto come usuale ed aperto ai responsabili di cimiteri, crematori e operatori in genere del settore funerario, cui verrà rilasciato l’usuale attestato di formazione. Il giorno successivo a quello di svolgimento del corso, Euro.Act s.r.l. trasmetterà ad ogni avvocato partecipante l’attestato, redatto sulla base delle ore indicate sul registro di presenza.
L’attestato verrà inviato per posta elettronica, in formato pdf protetto, alla mail fornita dall’avvocato al momento dell’iscrizione e riporterà le generalità del corso, i dati del partecipante, i crediti formativi acquisiti e la data di ottenimento dei crediti. Sarà poi cura dell’avvocato presentare l’attestato all’Ordine degli avvocati di appartenenza per la convalida dei crediti formativi.
Una novità dell’ultima ora, ma importante per la scuola. Per ulteriori informazioni o iscrizioni dell’ultimo momento si può contattare la segreteria organizzativa di Euro.Act srl allo 0532-19.16.111, inviare una mail (formazione@euroact.net) o ancora spedire un fax a 0532.1911222
Di norma la risposta al quesito è data entro 3 giorni lavorativi.
Per quesiti complessi ci si riserva di non dar risposta pubblica ma di chiedere il pagamento da parte di NON operatori professionali di un prezzo come da tariffario, previo intesa col richiedente
Risposta a quesiti posti da operatori professionali sono a pagamento, salvo che siano di interesse generale, previa conferma di disponibilità da parte del richiedente.