[Fun.News 2215] Nuova Deliberazione Emilia-Romagna sulle procedure per il trasporto della salme

La Regione Emilia Romagna ha emesso recentemente la Determinazione Dirigenziale n. 4155 del 30 marzo 2012 avente per oggetto “Ulteriore integrazione della propria determinazione n. 4693/2009 Integrazione alla disciplina delle modalità tecniche e delle procedure per il trasporto delle salme, dei cadaveri e dei resti mortali di cui alla propria determinazione n. 13871/2004”.
Con tale Determinazione – pubblicata sul BURER n. 61 dell’11 aprile 2012, viene ri-modificata la definizione delle modalità tecniche e delle procedure per il trasporto delle salme, dei cadaveri e dei resti mortali, prevedendo che il termine per la conclusione del trasporto di cadavere, quando l’accertamento delle morte sia avvenuto ricorrendo al tanatogramma, possa essere derogato in due casi specifici.
Per la lettura integrale del provvedimento si rimanda al documento già disponibile sul sito www.euroact.net, nell’area ‘Leggi Regionali’ (si rammenta che possono accedervi solamente per gli utenti paganti, titolari di abbonamento normale o professionale al sito).

Lascia un commento

Quando inserisci un quesito specifica sempre la REGIONE interessata, essendo diversa la normativa che si applica.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Di norma la risposta al quesito è data entro 3 giorni lavorativi.
Per quesiti complessi ci si riserva di non dar risposta pubblica ma di chiedere il pagamento da parte di NON operatori professionali di un prezzo come da tariffario, previo intesa col richiedente
Risposta a quesiti posti da operatori professionali sono a pagamento, salvo che siano di interesse generale, previa conferma di disponibilità da parte del richiedente.