SEFIT Federutility ha recentemente emanato circolare, di p.n. 3229 del 10 aprile 2012, avente ad oggetto: “D.L. 9 febbraio 2012, n. 5, convertito, con modif., nella L. 4 aprile 2012, n. 35 “Disposizioni urgenti in materia di semplificazione e sviluppo” – Art. 13 “Modifiche al T.U.LL.P.S.”
La circolare riporta in allegato l’art. 115 del Testo Unico delle Leggi di Pubblica Sicurezza (quale ora vigente) ed alcune considerazioni in proposito.
Il testo della circolare, e dei relativi allegati, può essere visualizzato nell’apposita area del sito ‘Sentenze – Quesiti – Circolari’, cliccando dapprima su ‘Ricerca Facile’ e successivamente su ‘Circolari Sefit’.
Di norma la risposta al quesito è data entro 3 giorni lavorativi.
Per quesiti complessi ci si riserva di non dar risposta pubblica ma di chiedere il pagamento da parte di NON operatori professionali di un prezzo come da tariffario, previo intesa col richiedente
Risposta a quesiti posti da operatori professionali sono a pagamento, salvo che siano di interesse generale, previa conferma di disponibilità da parte del richiedente.