Mercoledì 11 maggio p.v. sarà la giornata della sperimentazione nazionale del funzionamento e della tenuta del SISTRI per la compilazione on-line dei formulari (che dal 1° giugno 2011 non sarà più possibile presentare nella tradizionale forma cartacea).
Questa giornata, denominata ‘click day’ verificherà se i dispositivi Sistri (usb e black box) verranno utilizzati correttamente dalle oltre 300.000 imprese chiamate ad utilizzarli.
Tutte le imprese iscritte al SISTRI sono tenute a partecipare al click day.
Informazioni più dettagliate possono essere reperite nel documento, che è liberamente scaricabile da tutti gli utenti registrati al sito www.euroact.net, nella sezione ‘Ricerche’, cliccando su ‘Libri, articoli, documenti’ ed inserendo nel campo ‘Titolo’ la parola chiave "click".
Di norma la risposta al quesito è data entro 3 giorni lavorativi.
Per quesiti complessi ci si riserva di non dar risposta pubblica ma di chiedere il pagamento da parte di NON operatori professionali di un prezzo come da tariffario, previo intesa col richiedente
Risposta a quesiti posti da operatori professionali sono a pagamento, salvo che siano di interesse generale, previa conferma di disponibilità da parte del richiedente.