[fun.news.1061] Imprese funebri: pressing al Senato

Il Presidente della Federcofit, Maurizio Zaffarano, ha fatto conoscere di aver spedito una lettera al Presidente della Commissione Sanità del Senato, Sen. Tomassini, nonché effettuato interventi su altri parlamentari, per chiedere la approvazione dell’AS 3310 – riforma dei servizi funerari – entro questa legislatura. Anche il Presidente delle Feniof, Renato Mazzolo, ha specificato che sono molte le sollecitazioni da lui effettuate a parlamentari di diversi partiti per facilitare l’approvazione del provvedimento entro la metà di febbraio 2006, data ultima perché passi il progetto di legge. In una nota, il Sen. Tomassini ha assicurato il proprio impegno, tanto da valutare anche la possibilità di concedere la sede deliberante, se i capigruppo si accorderanno in tal senso.

Lascia un commento

Quando inserisci un quesito specifica sempre la REGIONE interessata, essendo diversa la normativa che si applica.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Di norma la risposta al quesito è data entro 3 giorni lavorativi.
Per quesiti complessi ci si riserva di non dar risposta pubblica ma di chiedere il pagamento da parte di NON operatori professionali di un prezzo come da tariffario, previo intesa col richiedente
Risposta a quesiti posti da operatori professionali sono a pagamento, salvo che siano di interesse generale, previa conferma di disponibilità da parte del richiedente.