San Giuliano Terme (PI): nuova area per il cimitero di Arena Metato dedicata alla inumazione di 25 urne cinerarie biodegradabili

Alla presenza del sindaco Sergio Di Maio, del presidente dell’associazione della Pubblica Assistenza s.r.l. Odv, di Pisa, Alessandro Betti, dei parroci delle due frazioni, don Edward e don Dante e da tanti cittadini e volontari dell’associazione, è avvenuta l’inaugurazione della nuova area per il cimitero di Arena Metato dedicata alla inumazione di 25 urne cinerarie biodegradabili per i soci dell’Associazione.
L’opera – ha sottolineato il presidente Betti – è aggiuntiva agli impegni sottoscritti nella convenzione dell’aprile 2009 e in linea con i nuovi e crescenti bisogni dei soci, come evidenziato da una statistica di Socrem Pisa, che rivela un forte e continuo incremento delle richieste di cremazione.
Il percorso di questa nuova area è ora arrivato a compimento, grazie anche alla fattiva collaborazione dell’amministrazione comunale, che si è sempre mossa in sinergia con i bisogni della associazione.

Written by:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.