Roma: il 26 novembre 2021 avrà luogo on-line SEFITDIECI 2021

Il tradizionale appuntamento di approfondimento di temi concernenti il settore funebre, cimiteriale e di cremazione organizzato da Utilitalia SEFIT, si terrà in modalità on-line nella mattinata del giorno:

VENERDÌ 26 NOVEMBRE 2021, ORE 10.00-14.00

La tematica che quest’anno verrà approfondita da “SEFITDIECI 2021”, il cui programma dettagliato è riportato QUI, è la seguente:

NUOVE PROSPETTIVE PER I GESTORI DI CIMITERI E CREMATORI IN PERIODO COVID

Al termine delle esposizioni effettuate da relatori qualificati è previsto uno spazio di discussione aperta, con il contributo dei partecipanti, che potranno illustrare esperienze, problemi, quesiti, idee e proposte purché entro un tempo massimo di 5 minuti per intervento, provocando la discussione e ottenendo risposta dagli esperti presenti.

Si ricorda che la partecipazione on-line a “SEFITDIECI 2021” è gratuita, previa registrazione obbligatoria da effettuarsi ENTRO IL 20 NOVEMBRE P.V. cliccando su questo link.

Il collegamento on-line è previsto per un massimo di 60 partecipanti, con priorità riservata agli associati SEFIT (per i non associati farà fede la data di iscrizione all’evento, in relazione al numero massimo di collegamenti consentiti).

Written by:

@ Redazione

9.099 Posts

View All Posts
Follow Me :

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.