Replica del corso sui rifiuti cimiteriali da crematori

Sono state chiuse le iscrizioni per il corso “Rifiuti cimiteriali e da crematori” che si terrà il 5 maggio p.v. a Ferrara, per il raggiungimento del numero massimo di partecipanti.
La replica di tale corso, con medesimo programma e relatore, è prevista per giovedì 7 maggio p.v. , solo se si raggiungerà il numero minimo di partecipanti.
In tal modo si potrà anche sfruttare l’occasione di partecipazione al corso del 6 maggio 2009 su modalità operative di un crematorio (anch’esso con limitati posti ancora disponibili).
Si consiglia quindi a chi fosse interessato a partecipare a tale corso ma non ancora iscritto, di far pervenire al più presto le iscrizioni per la nuova data del 7 maggio (la scheda di iscrizione e il programma sono reperibili cliccando qui).
Lo svolgimento di tale giornata di formazione verrà confermato giovedì 30 aprile p.v..
Laddove non si raggiungesse il numero minimo di partecipanti per lo sdoppiamento della iniziativa sui rifiuti cimiteriali e da crematori per il 7 maggio 2009 è già prevista la replica dello stesso corso nel mese di settembre o ai primi giorni del mese di ottobre 2009.

Written by:

@ Redazione

9.099 Posts

View All Posts
Follow Me :

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.