Lecco: uffici comunali incontrano imprese funebri di zona

Voluto dal Comune di Lecco, si è svolto qualche giorno or sono in municipio un incontro tra l’assessore ai servizi demografici del Comune di Lecco, il dirigente del settore, la responsabile del servizio Stefania e le imprese funebri che, a vario titolo, operano nell’ambito territoriale comunale di Lecco.
L’incontro è stato indetto per raccogliere informazioni utili alla ricognizione dello stato di fatto, finalizzata a un miglioramento dei servizi cimiteriali, anche in funzione di una ridefinizione del regolamento comunale di polizia mortuaria approvato nel 2001 e parzialmente modificato nel 2016.
Al confronto hanno preso parte molte imprese funebri della zona.
Durante l’incontro le diverse imprese hanno manifestato le esigenze collegate con lo svolgimento del servizio sia in relazione ai rapporti con gli uffici, sia sul fronte dei cimiteri, fornendo utili feedback al servizio comunale.
“Un incontro interlocutorio estremamente proficuo – sottolinea l’assessore ai servizi demografici, dal quale abbiamo tratto anche utili spunti atti a una riscrittura, al passo con i tempi e con le più recenti normative, del regolamento comunale di polizia mortuaria”.

Written by:

@ Redazione

9.083 Posts

View All Posts
Follow Me :

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scopri di più da funerali.org

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading