AMA Roma: I 18 milioni per i servizi cimiteriali mai contestati prima

“Quando abbiamo gestito Ama il contratto di servizio delle attività cimiteriali era un contratto che prevedeva uno svolgimento di determinate attività, per tutte le altre attività non comprese nel contratto Ama fatturava al Campidoglio, che riconosceva le fatture, ne prendeva atto e riscontrava che fossero stati spesi più soldi.
Questo significava poi una rivendicazione di credito da parte di Ama verso il Comune, mai contestata dal Campidoglio che a fronte di bilanci trasparenti, perché la gestione cimiteriale è una sezione, è sempre stata evidente.
I Cda l’hanno sempre approvata, lo stesso i collegi sindacali, il revisore contabile, i dipartimenti di Roma e l’assemblea dei soci”.
Così l’ex presidente di Ama, Daniele Fortini, in merito alla questione dei 18 milioni per i servizi cimiteriali, a margine dell’audizione nella mattina del 4/4/2019 in Consiglio regionale del Lazio in commissione rifiuti presieduta da Marco Cacciatore.
“Non è mai stata contestata così come accadeva negli anni precedenti, fin dal 2008, ci sono stati cambiamenti nel 2016 e se hanno dovuto determinato una diversa organizzazione di queste partite, non lo so” ha sottolineato.

Written by:

@ Redazione

9.086 Posts

View All Posts
Follow Me :

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scopri di più da funerali.org

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading