Non bastava il gratta e vinci. Ora anche il gratta e muori!

ImageChi potrebbe immaginare che l’arzilla signora raffigurata nella fotografia sorrida per aver avuto in premio un funerale prepagato. Eppure è così!

La storia la apprendiamo da un blog italiano, dal quale riportiamo il post:

Quando hanno estratto il suo biglietto, Elaine Fulps non stava più nella pelle. Ma la donna, una texana di Arlington di 60 anni, sorteggiata tra i tifosi che avevano assistito ad una partita di baseball, spera di non dover ritirare il premio molto presto.

In palio, infatti, c’era un funerale e la condizione per ottenere la vincita è quella di morire.

“Ho rischiato di crepare molte volte – ha commentato con ironia la Fulps, che era tra gli spettatori del Gran Prairie Airhogs, un torneo di baseball di livello minore – Ma Dio mi voleva ancora in giro per una ragione: vincere un funerale”. La donna, che indossava un vistoso collare medico, ha spiegato di avere subito 20 operazioni chirurgiche a causa di vari problemi di salute.

Il premio, finanziato dall’agenzia di pompe funebri Oak Memorial Gardens, consiste in un funerale del valore di 10mila dollari. Unica condizione: la vincitrice dovrà passare a miglior vita entro trent’anni.

“Mi sceglierò un angolo sotto a un albero del Texas – ha detto la Fulps al quotidiano The Dallas Morning News mercoledì “Spero in un cimitero in cui non possano entrare gli animali. Preferirei non farmi fare la pipì addosso”.

Alcuni dei finalisti della competizione, che ha consacrato il vincitore martedì, durante la serata finale del torneo, si sono presentati vestiti a lutto o come se fossero morti.

Ad avere in mano il biglietto vincente però è stata la Fulps, che felice ha promesso che d’ora in avanti non penserà troppo a quel momento. Deciderà cosa scrivere sulla tomba, ha commentato con macabra ironia, solo la prossima volta che sarà ricoverata.

Fonte: Torineggiando

Written by:

@ Redazione

9.103 Posts

View All Posts
Follow Me :

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.