Aperte le iscrizioni al MASTER europeo MBA in gestione dei servizi funerari

Diretto a laureati universitari cosí come a professionisti dei servizi funerari, il Master MBA in Gestione dei Servizi Funerari é un corso europeo di 800 ore che comprende 6 moduli, disegnati per un approccio formativo on-line e frontale, che include un gioco virtuale di simulazione aziendale.
I contenuti del corso sono stati sviluppati con la collaborazione del Programma di Formazione Continua dell’Unione Europea Erasmus. I sei moduli includono:
Strategia ed economia dell’impresa funeraria; Distribuzione commerciale; Marketing e comunicazione; Risorse umane; Gestione aziendale e capacitá manageriali; Caratteristiche specifiche del settore funerario; Gioco di simulazione aziendale e tesi finale. Diretto a studenti e professionisti in tutto il mondo, il Master MBA comprende formazione on line e tutorie personalizzate. Utilizza, inoltre, tecnologie innovative per favorire il processo educativo e formare specialisti nel settore dei servizi funerari a livello europeo.

Inizio: 1 Ottobre 2008
Fine: 30 Giugno 2010

Informazione Istituzionale

Il Master MBA é sponsorizzato dall’Universitá di Barcellona (Spagna) e dall’EFFS ed é organizzato da aziende di referenza a livello europeo nel settore funerario.

” Servizi Funerari di Barcellona, S.A.(Spagna)
” Associazione Nazionale dei Direttori Funerari Tedeschi (Germania)
” Confederazione Francese dei Servizi Funerari (France)
” FENIOF-Federazione Italiana Imprese di Onoranze Funebri (Italy)
” Istituto Britannico degli Imbalsamatori (Regno Unito)

Registrazione e costo di iscrizione

Il costo di iscrizione é di 8000 euro e copre le spese generali del MBA oltre ai materiali di studio. Le spese di viaggio e di alloggiamento non sono incluse. Pe chi è interessato, le iscrizioni sono da presentare entro la fine del mese di luglio 2008.

Per maggiori informazioni si può inviare una e-mail all’indirizzo info@fusemba.com o consultare il sito internet www.fusemba.com

Written by:

@ Redazione

9.103 Posts

View All Posts
Follow Me :

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.