Milano: polemiche sulla bara in “promozione Covid” di un’impresa di pompe funebri

In questi giorni in alcune zone Milano sono comparsi dei cartelloni pubblicitari di un’azienda di pompe funebri che in questo periodo ha deciso di lanciare una promozione legata al Coronavirus: un pacchetto da 799 euro per i funerali, escluse le spese comunali. È lo slogan scelto per la pubblicità che sta facendo molto discutere. La frase choc recita: “Promozione Covid. Bara in omaggio, te la regaliamo noi!”.
L’immagine del messaggio pubblicitario mostra, inoltre, una mano con un guantone da box che colpisce il virus. Sotto ci sono altre due frasi che hanno lasciato tutti senza parole: “In regalo il cappotto di legno” e “Per pagare e morire c’è sempre tempo”.
Questa pubblicità ha scatenato l’indignazione del popolo dei social e non solo.
Altri si chiedono come sia possibile che l’affissione di un tale cartellone sia stata autorizzata, visto che questa frase potrebbe offendere la sensibilità delle persone che stanno affrontando il Coronavirus o che hanno avuto dei lutti in famiglia per la pandemia.
C’è anche chi ha sperato fosse solo uno scherzo di cattivo gusto ma invece è tutto vero come ha confermato un portavoce dell’azienda sotto accusa.

Written by:

@ Redazione

9.099 Posts

View All Posts
Follow Me :

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.