A Parigi la polizia trova dipendenti di pompe funebri ubriachi. Arrestati. La bara è stata portata all’obitorio più vicino

Due impiegati delle pompe funebri sono stati sorpresi in pieno centro di Parigi – a place de la Concorde – in stato di ebbrezza dopo aver violato a più riprese il codice della strada. I poliziotti, dopo averli fermati, hanno scoperto che nella parte posteriore del veicolo c’era una bara. Il fatto è accaduto poco dopo le due del mattino di giovedì 14 gennaio, quando l’auto scura è passata due volte con il semaforo rosso sulla rue de Rivoli, che costeggia il Louvre, per sfrecciare poi a tutta velocità alla Concorde, dove una pattuglia l’ha bloccata.

I due conducenti di una ditta di pompe funebri del sud della Francia avevano un tasso di alcol nel sangue decisamente elevato e sono stati portati in commissariato e posti in stato di fermo. L’auto col feretro, che non poteva ovviamente essere lasciata abbandonata a place de la Concorde, è stata presa in consegna dai poliziotti, che l’hanno portata fino all’istituto medico legale più vicino in attesa di essere trasferita al cimitero.

Written by:

@ Redazione

9.099 Posts

View All Posts
Follow Me :

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.