Tanexpo 2021: rinviata ai primi di luglio 2021

Col COVID che non se ne vuole proprio … andare, tra i settori in maggiore difficoltà vi è pure quello fieristico.
Dopo un sondaggio con gli espositori Conference Service ha annunciato che si rende necessario uno slittamento delle date originariamente ipotizzate come rinvio (maggio di quest’anno), per mantenere l’appuntamento, ma spostato nel periodo iniziale estivo: 1,2,3 luglio 2021.
Ha prevalso così la volontà di garantire una presenza in sicurezza, ma al tempo stesso di non abbandonare l’idea di svolgere Tanexpo anche quest’anno.
L’obiettivo, fanno sapere gli organizzatori, “è ripartire già da luglio prossimo con una manifestazione che ci consenta di tornare ad incontrarci con fiducia, insieme. TANEXPO vuole essere così, una volta di più, l’occasione di confronto e di crescita per il nostro comparto che in questi lunghi mesi non ha mai smesso di adoperarsi con estrema professionalità.”
TANEXPO si svolgerà nei padiglioni 29 e 30 di BolognaFiere con un’esposizione rinnovata, per accogliere la clientela in nuovi e più ampi spazi, offrendo al contempo un migliore distanziamento interpersonale.
Alle Aziende che esporranno a Luglio 2021 sarà riservata la possibilità di scelta e prelazione sulla posizione occupata quest’anno nei nuovi padiglioni per la partecipazione 2022 e viene annunciata agli espositori presenti nel 2021 una promozione straordinaria con uno sconto fino al 50% sulla tariffa ufficiale dell’area espositiva per l’edizione successiva, che si terrà dal 23 al 25 Giugno 2022!
Ora c’è solo da sperare che il Covid non si metta a fare le bizze anche nel periodo estivo!!

Written by:

@ Redazione

9.098 Posts

View All Posts
Follow Me :

Scopri di più da funerali.org

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading