Una non notizia: a Sarno il POS al cimitero

A Sarno l’Assessore al Bilancio ha messo in funzione al cimitero un sistema di pagamento di servizi (come l’illuminazione votiva) e diritti cimiteriali tramite POS.
I soldi affluiranno direttamente sul conto corrente comunale dedicato.
, Verranno evitate, soprattutto a persone anziane i disagi del dover andare a ritirare i bollettini in un posto, pagare in un altro, riportare a ricevuta al cimitero.
Non possiamo che plaudire all’iniziativa, ma rendendoci conto che si tratta di una banalità: basta entrare in un qualunque negozio in cui si acquista dalla biancheria ad altre cose commerciali che ci si accorge di quanto il POS sia diffuso. Quindi ben vengano soluzioni come queste, ma che poi siano una notizia ce ne corre …. Semmai c’è da chiedersi come mai non lo si è fatto prima!

Written by:

@ Redazione

9.102 Posts

View All Posts
Follow Me :

One thought on “Una non notizia: a Sarno il POS al cimitero

  1. Il Comune di Savona ha attivato a partire dall’anno 2014 il sistema di pagamento delle tariffe cimiteriali tramite POS sia presso lo Sportello “Concessioni Cimiteriali” sito nel Palazzo Comunale, Corso Italia 19 piano terreno sia presso l’Ufficio Amministrativo del Cimitero Monumentale di Zinola, via Quiliano n. 32.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.