Frosinone: al via le prenotazioni per 696 loculi al cimitero

Il Comune di Frosinone ha dato il via alle procedure per la formazione della graduatoria per la prenotazione della concessione per 30 anni di 696 loculi, nel cimitero di Colle Cottorino.
I loculi in batteria sono realizzati nella zona C2 del vigente Piano Regolatore cimiteriale.
Il corrispettivo totale da versare per la concessione è attualmente definito dalla deliberazione di Giunta n° 552 del 9 dicembre 2015, che ha permesso l’applicazione di tariffe calmierate grazie all’introduzione della prenotazione, assimilabile allo schema della vendita su carta che è applicabile per le residenze civili.
Nel bando, già disponibile all’indirizzo http://hosting.soluzionipa.it/frosinone/albo/albo_dettagli.php?id=29005, presso gli uffici comunali ubicati in via De Carolis e quelli in via Fabi del Settore Ambiente, sono specificati i requisiti richiesti per la partecipazione, che va effettuata mediante la compilazione del modulo.
La domanda, redatta su carta semplice secondo il modello da allegare, va indirizzata all’Ufficio Servizi cimiteriali del Comune di Frosinone e presentata a mano all’Ufficio Protocollo.
È possibile presentare la documentazione anche tramite raccomandata A/R indirizzata a: Comune di Frosinone, Ufficio Servizi cimiteriali, via Armando Fabi, 03100 Frosinone.
L’assegnazione dei loculi avverrà tenendo conto unicamente dell’ordine cronologico di arrivo stabilito dal protocollo.
Per ulteriori informazioni, o per prendere visione del bando e della modulistica è anche possibile rivolgersi agli uffici siti nel cimitero (dal lunedì al sabato, dalle 9 alle 12,30; 0775/1893360) o a quelli del Settore Ambiente, ubicati nell’ex Mtc in via Fabi (dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13,30, il lunedì e il mercoledì anche dalle 15,30 alle 17,30; 0775/2656231).

Written by:

@ Redazione

9.102 Posts

View All Posts
Follow Me :

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.