Veniamo a conoscenza e volentieri pubblichiamo la notizia che, a seguito del lavoro svolto dal Tavolo Tecnico SEFIT per la valorizzazione dei cimiteri storici e monumentali, è apparso un articolo sul numero di febbraio 2018 di LA FRECCIA, periodico delle Ferrovie dello Stato (distribuito gratuitamente sui treni ad alta velocità delle FFSS) dal titolo "Fascino eterno", che fa conoscere le bellezze di alcuni cimiteri italiani.
Chi volesse leggere online l’articolo può cliccare su FRECCIA
Quest’anno SEFIT dedicherà particolare attenzione ad iniziative di valorizzazione dei cimiteri. Stands SEFIT saranno presenti:
– al Salone del Restauro di Ferrara alla Fiera di Ferrara dal 21 al 23 marzo 2018
– a TANEXPO 2018 alla Fiera di Bologna dal 5 al 5 aprile 2018
Di norma la risposta al quesito è data entro 3 giorni lavorativi.
Per quesiti complessi ci si riserva di non dar risposta pubblica ma di chiedere il pagamento da parte di NON operatori professionali di un prezzo come da tariffario, previo intesa col richiedente
Risposta a quesiti posti da operatori professionali sono a pagamento, salvo che siano di interesse generale, previa conferma di disponibilità da parte del richiedente.