E’ disponibile da un paio di settimane il nuovo quaderno Anci dedicato al tema: “Il personale degli enti locali. Le assunzioni”.
Il quaderno è aggiornato ai più recenti provvedimenti normativi e vuole essere essere uno strumento di ricognizione normativa sintetica e ragionata sulla disciplina delle assunzioni, rappresentando anche attraverso quadri sinottici il regime in vigore per ciascuna tipologia di Ente.
Il quaderno fa parte dell’iniziativa editoriale di ANCI "I manuali tecnici per gli amministratori" che ha l’obiettivo di mettere a disposizione di sindaci e amministrazioni locali istruzioni tecniche, note di lettura, modulistica nonché gli schemi operativo/gestionali sulle ultime novità che riguardano il comparto di Comuni ed enti locali.
Può essere scaricato dal seguente link: SCARICA QUADERNO PERSONALE
Di norma la risposta al quesito è data entro 3 giorni lavorativi.
Per quesiti complessi ci si riserva di non dar risposta pubblica ma di chiedere il pagamento da parte di NON operatori professionali di un prezzo come da tariffario, previo intesa col richiedente
Risposta a quesiti posti da operatori professionali sono a pagamento, salvo che siano di interesse generale, previa conferma di disponibilità da parte del richiedente.