[Fun.News 3136] Operativo il nuovo crematorio di Serravalle Scrivia (AL)

Un nuovo crematorio gestito dal Gruppo Altair ha preso il via.
Si tratta dell’impianto sito Serravalle Scrivia (in provincia di Alessandria), all’interno del cimitero di via Gambarato a pochi metri dall’uscita dell’autostrada.
È dotato di due linee, garantendo così tempi veloci per lo svolgimento di cremazioni, e si sviluppa su una superficie complessiva di 2.500 metri quadri con una struttura di circa 660 metri quadri.
Il crematorio è dotato di area per la dispersione ceneri, ampia sala del commiato, sala video e saletta per cerimonie ristrette. Il Gruppo Altair segnala come la struttura sia all’avanguardia per soluzioni tecnologiche adottate.
La concessione di costruzione e gestione sottoscritta con il Comune di Serravalle Scrivia ha una durata di 27 anni e l’investimento complessivo si aggira intorno ai 2,9 milioni di euro.
ORARI DI APERTURA
del Crematorio:
Da lunedì a venerdì 8.30 – 18.30   Sabato 8.30 – 16.30
CONTATTI
Tel. 0143.686254    fax 0143.633827
Cell. 392.6912990    Mail serravalle@gruppoaltair.it
Il Gruppo Altair è attualmente il maggior gestore di impianti di cremazione in Italia.
Controlla e gestisce: gli impianti crematori di Domodossola (VB), Trecate (NO), Acqui Terme (AL), Olbia (SS), Brescia (BS), Cervignano del Friuli (UD), Parma (PR), Piacenza (PC), Modena (MO), e Rimini (RN).

Lascia un commento

Quando inserisci un quesito specifica sempre la REGIONE interessata, essendo diversa la normativa che si applica.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Di norma la risposta al quesito è data entro 3 giorni lavorativi.
Per quesiti complessi ci si riserva di non dar risposta pubblica ma di chiedere il pagamento da parte di NON operatori professionali di un prezzo come da tariffario, previo intesa col richiedente
Risposta a quesiti posti da operatori professionali sono a pagamento, salvo che siano di interesse generale, previa conferma di disponibilità da parte del richiedente.