Carlo Ballotta intervista l’ing. Daniele Fogli, Responsabile Sefit, su come è andata Tanexpo 2016, sulle dichiarazioni di esponenti politici alla inaugurazione della Fiera. E ancora sulle novità del settore funerario italiano e sulla internazionalizzazione in atto.
Chi volesse ascoltare l’intervista non ha che da cliccare su:
Due parole con l’ing. Fogli su Tanexpo 2016.
Sono però diverse le interviste utili a leggere l’evento fieristico bolognese e a capire l’evoluzione prossima del settore.
Di seguito ne riportiamo una rassegna traendo qualche video pubblicato sul canaleTGFuneral24 del sito www.tgfuneral24.it:
INTERVISTE A:
- Alberto Leanza Conference Services
- Gianni Gibellini EFI
- Cristian Vergani Federcofit
- Jorio Ronca ASNAF&AS
- Daniele Fogli Sefit e CCWC di EFFS
Di norma la risposta al quesito è data entro 3 giorni lavorativi.
Per quesiti complessi ci si riserva di non dar risposta pubblica ma di chiedere il pagamento da parte di NON operatori professionali di un prezzo come da tariffario, previo intesa col richiedente
Risposta a quesiti posti da operatori professionali sono a pagamento, salvo che siano di interesse generale, previa conferma di disponibilità da parte del richiedente.