[Fun.News 2958] Inizia ad operare il crematorio di Olbia

Oggi 25 febbraio 2016 apre il Tempio Crematorio di Olbia (OT), situato presso il Cimitero Su Lizzu di Via Loiri snc (zona aeroporto).
Progettato, costruito e gestito dalla Tempio Crematorio Città di Olbia srl – facente parte del gruppo Altair – l’impianto di cremazione è in grado di soddisfare tutte le esigenze delle famiglie: è infatti dotato di ampia sala del commiato e fornisce una serie di servizi aggiuntivi a richiesta come proiezione video, proiezione su monitor dell’inserimento del feretro, sottofondo musicale personalizzato.

La tecnologia installata è all’avanguardia. Un sistema di monitoraggio in continuo di una serie di parametri di funzionamento è in grado di verificare in tempo reale eventuali malfunzionamenti dell’impianto, dotato di sistema di tracciabilità di tutte le operazioni di cremazione.
Il tempio Crematorio di Olbia è aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle ore 17.00 ed il sabato su prenotazione (per prenotare il servizio di cremazione fare riferimento ai seguenti contatti: tel./fax 0789.597038, mail: olbia@gruppoaltair.it)

Lascia un commento

Quando inserisci un quesito specifica sempre la REGIONE interessata, essendo diversa la normativa che si applica.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Di norma la risposta al quesito è data entro 3 giorni lavorativi.
Per quesiti complessi ci si riserva di non dar risposta pubblica ma di chiedere il pagamento da parte di NON operatori professionali di un prezzo come da tariffario, previo intesa col richiedente
Risposta a quesiti posti da operatori professionali sono a pagamento, salvo che siano di interesse generale, previa conferma di disponibilità da parte del richiedente.