Si svolgeranno a Roma il 28 gennaio 2016 due appuntamenti pubblici organizzati da Utilitalia – in occasione della propria Assemblea ordinaria. Il primo, nell amattinata, sulle performance nei servizi pubblici locali e il secondo, nel priomo pomeriggio, sulla disciplina di settore in corso di modifica a seguito della legge delega Madia.
Il convegno “La delega Madia e gli effetti sui servizi pubblici”, che partirà alle 14.00 riguarda la riorganizzazione della PA, la disciplina delle partecipazioni societarie delle amministrazioni pubbliche, le eventuali aggregazioni di territori e imprese sono solo alcuni degli elementi di cambiamento introdotti dal testo del disegno di legge delega Madia (approvato dal Parlamento nell’agosto scorso).
Il convegno sarà partecipato dai maggiori esperti giuridici e politici, chiamati ad illustrare e analizzare i contenuti del ddl, in attesa che il governo vari i decreti legislativi.
In conclusione dei due appuntamenti, si svolgerà alle 16.00 del 28/1/2016 – per i soli Associati – l’Assemblea Generale Utilitalia in Auditorium Via Veneto (Via Veneto 89).
Di norma la risposta al quesito è data entro 3 giorni lavorativi.
Per quesiti complessi ci si riserva di non dar risposta pubblica ma di chiedere il pagamento da parte di NON operatori professionali di un prezzo come da tariffario, previo intesa col richiedente
Risposta a quesiti posti da operatori professionali sono a pagamento, salvo che siano di interesse generale, previa conferma di disponibilità da parte del richiedente.